ASCOLI PICENO – La gara tra Ascoli e Perugia valida per il 15° turno di Serie B, non si giocherà allo stadio “Adriatico” di Pescara. Si è appena conclusa infatti la riunione del Gos che ha preso la propria decisione e per ragioni di sicurezza ha stabilito che non sarà possibile disputare i match allo stadio di Pescara.
Il match è rinviato poichè mancano poco più di 24 ore alla gara. L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A., di concerto con la Lega B, ha già dato alla Lega di Serie B la propria disponibilità a disputare la gara con il Perugia domenica 20 novembre alle ore 15:00 allo stadio Del Duca, alle condizioni che saranno stabilite a seguito dell’esito della riunione della Commissione Provinciale di Vigilanza, che si riunirà oggi alle ore 17:00 al Del Duca
Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Finalmente i falsi benefattori, solidali, ospitali proterremotati, disegnati da tutti i mass media come “angeli”, hanno gettato la maschera. Fino ad oggi le città della costa erano state indicate come luoghi pronti ad accogliere i fieri abitanti delle zone colpite dal sisma (e smettetela di chiamarli sfollati!), mettendosi a disposizione tramite il loro Signor Sindaci ad offrire ospitalità a 360° a chiunque ne abbia avuto bisogno. Pochi però hanno messo in luce che dietro tutta questa disponibilità c’era ovviamente del ricco ritorno! E qui finisce “l’ospitalità” di questa gente. Lo Stato e cioè tutti noi, avrebbe ben retribuito tutti questi… Leggi il resto »
Presunta rivalità? Che significa? Per il resto dice cose giuste e cose ovvie.
Buon giorno Direttore, “presunta” nel senso che la maggior parte degli spettatori che oggi salgono suo gradoni del Del Duca o del Delle Palme non hanno mai assisitito ad un incontro tra Ascoli e Samb e sentono poco questa, per l’appunto, “presunta” rivalità. Basta parlarne con loro e si scoprirà che tranne qualche sparuto gruppo di giovanotti, magari fomentati dai rispettivi anziani genitori, sentono questa rivalità. Per il resto, ripeto, si è persa l’occasione di dimostrare veramente un minimo di solidarietà ad una parte del popolo Piceno a cui, grazie a questo assurdo diniego del Sindaco di San Benedetto e… Leggi il resto »
Io invece dico che la sentono di più ed in modo sicuramente eccessivo tanto da mettere paura alle istituzioni. Tra gli ascolani e i sambenedettesi.