ASCOLI PICENO – Nei guai un 21enne ascolano, arrestato dalla Polizia nella giornata del 15 dicembre. La Squadra Mobile di Ascoli Piceno ieri sera ha arrestato C. N. di 21 anni, perché trovato in possesso di droga nella propria abitazione, nei pressi di Campo Parignano.

Dalla casa era stato segnalato alle forze dell’ordine un via vai di giovani. Constatato effettivamente quanto segnalato, veniva eseguita una perquisizione domiciliare che ha consentito di rintracciare anche un involucro di cocaina, per un peso di complessivo di 9,8 grammi ed uno di marijuana dal peso di 19,3 grammi, il tutto rinvenuto sul tavolo della cucina. Nel corso della perquisizione venivano rinvenuti, altresì, un bilancino elettronico di precisione e diverse buste di plastica con numerosi fori, segno che erano state utilizzate per il confezionamento dello stupefacente rinvenuto.

Dell’avvenuto arresto per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio è stato avvisato il P.M. di turno, che ha disposto la misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza.

(Letto 471 volte, 1 oggi)
Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 471 volte, 1 oggi)