ASCOLI PICENO – Alla vigilia del match con la Ternana il tecnico dei bianconeri Alfredo Aglietti:”Importante è centrare un altro risultato positivo in vista del girone di ritorno. Loro vengono da un risultato pesante a Ferrara e giocano meglio in casa. Sarà una partita attenta da entrambe le squadre, ma non credo che ci attaccheranno in modo scriteriato. Dobbiamo valutare la situazione di Giorgi e Bianchi non recupera, quindi a centrocampo abbiamo qualche difficoltà. Anche Lazzari non è convocato.Penso che ci manchi qualche punto sopratutto con Latina, Bari e Perugia. Siamo cresciuti in maniera continua eccetto Brescia e questa crescita deve continuare anche domani. Possiamo contare molto sui nostri tifosi e sanno che la squadra merita. Purtroppo non abbiamo avuto sempre la squadra al completo e per il 2017 spero che la salute ci assista”.

Tra i 23 convocati di mister Aglietti non ci sono Pecorini e Iotti, influenzati e Bianchi, che non ha recuperato dal risentimento al flessore. Sono già partiti per l’Umbria Addae, Almici, Augustyn, Cacia, Carpani, Cassata,  Cinaglia, De Angelis, Favilli, Felicioli, Gatto, Gigliotti, Giorgi, Jaadi, Lanni, Mengoni, Mignanelli, Orsolini, Paolini, Perez, Ragni, Venditti.

Le ultime da Terni: nel’allenamneto di ieri non si è allenato Della Giovanna mentre Coppola e Petriccione hanno svolto lavoro differenziato. La Gumina,  è tornato a Palermo per proseguire nel programma di riabilitazione post-operatoria.

I 23 convocati da mister Carbone:  Aresti, Di Gennaro, Piacenti, Meccariello, Masi, Valjent, Contini, Zanon, Germoni, Sernicola, Defendi, Coppola, Di Noia, Petriccione, Palumbo, Bačinovič, Di Livio, Avenatti, Palombi, Falletti, Surraco, Battista, Dugandžić.

Ad arbitrare il match sarà Mainardi, della sezione di Bergamo, assistenti Mirko Oliveri di Palermo e Domenico Rocca di Vibo Valentia mentre il IV Ufficale sarà Fabrizio Pasqua di Tivoli.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.