MONTEGIORGIO – È stato presentato questa sera, presso la suggestiva location dell’Officina del Sole a Montegiorgio, l’orologio realizzato dalla Brosway per l’ Ascoli Picchio. A fare gli onori di casa Lanfranco Beleggia, proprietario della struttura e titolare di Bros Manifatture: “Siete una bella squadra, continuate a darvi da fare perché a noi piace vincere” – ha detto ai calciatori dell’Ascoli Picchio presenti e a Mister Aglietti, che ha presenziato all’evento con il suo secondo Masi. A prendere la parola è stato poi il Patron Bellini, presente con la moglie Marisa: “Grazie per questa serata e per il sostegno che ci date da qualche anno” – ha detto alla Famiglia Beleggia – “Stasera lanciamo il nuovo orologio dell’Ascoli, che, sono sicuro, andrà a ruba come quello di due anni fa”.   L’ultimo intervento è stato dell’Amministratore Unico Cardinaletti, al fianco della moglie Francesca: “Al di là del valore commerciale del marchio Ascoli, noi pensiamo che il valore vero di un brand lo faccia l’insieme dei comportamenti delle persone che lavorano con serietà e onestà nell’Ascoli”.

Dulcis in fundo, Beatrice Beleggia, responsabile relazioni esterne della Brosway, ha illustrato le caratteristiche del nuovo orologio, prima che fosse consegnato al Presidente Bellini, a Cardinaletti, Ciccoianni, Mister Aglietti, Masi, Addae, Cacia, Cinaglia, Lanni, Lazzari, Orsolini, Paolini e Perez: “Il livello di questo orologio è decisamente superiore al precedente, è stato realizzato in 500 pezzi, ogni orologio è numerato, il quadrante è per metà bianco e metà nero con i loghi dell’Ascoli Picchio e della Brosway. È un’edizione limitata, che ci auguriamo sarà  esaurita in poco tempo”.

Durante la cena i calciatori bianconeri hanno posato per le foto con l’orologio realizzate da Celluloide Officina dell’Immagine.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.