ASCOLI – Lo scorso anno le gare vennero svolte a San Benedetto del Tronto, Grottammare, Ascoli e Monteprandone ed anche quest’anno è previsto lo svolgimento della manifestazione in diversi comuni.

Il regolamento della manifestazione prevede l’utilizzo degli otto migliori risultati, sul totale delle 10 gare che saranno disputate, ai fini della determinazione della graduatoria finale. La prima tappa del Campionato provinciale si svolgerà mercoledì 8 marzo alle 21 e per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere a Massimo (388/4978550) oppure Debora (328/2089662).

Il torneo si svolgerà in 4 turni: 3 mitchell e una danese, 4 smazzate. La quota di iscrizione è fissata in 6 euro.

Per partecipare occorre essere iscritti a uno dei circoli affiliati all’U.S. Acli burraco del territorio provinciale. Vige il regolamento U.S. Acli burraco. Saranno premiati, oltre ai vincitori delle gare di ogni tappa, anche i primi 8 classificati della graduatoria finale.

Nella prima edizione della manifestazione venne registrata la seguente graduatoria: primo Alessandro D’Amario con 381 punti, a seguire Annarita Passaretti con 368 punti, terzo Giovanni Manzi con 365 punti, quarti a pari merito Marida Petrelli, Silena Salvucci e Michele Piccirilli con 356 punti, settima Silvia Casini (356), poi Mauro Biancacci (349), Daniela Manfroni (338) e Maria Teresa De Luca (335).

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Ascoli Piceno o del campionato provinciale singolo di burraco.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.