ASCOLI PICENO – Arrivati in Abruzzo e nelle Marche gli “sportelli mobili” di e-distribuzione, società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica: 4 camper attrezzati che forniranno assistenza per la richiesta di indennizzi extra e rimborsi di eventuali danni.

Nel mese di marzo saranno in oltre 80 comuni delle province di Chieti, Pescara, Teramo e Ascoli Piceno. Queste le tappe: oggi e domani, sabato 4, dalle 9 alle 14, a Miglianico (Chieti) in piazza Umberto I, a Isola del Gran Sasso (Teramo) in località Porta Canapina (vicino sede Alpini), a Penne (Pescara) in piazza San Francesco e a Venarotta (Ascoli Piceno) in piazza Spalvieri.

Anche contattando il numero verde 800085577 (dal lunedì al venerdì, 9-18, sabato 9-13) sarà possibile avere informazioni sulle tappe dei camper.

Il presidio itinerante va ad aggiungersi all’attività di contatto garantita dagli sportelli presenti a Chieti, Pescara, Teramo, Lanciano, Vasto, Giulianova e Ascoli Piceno, dal sito www.e-distribuzione.it, con sezione dedicata all’emergenza neve.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.