ASCOLI PICENO – Prosegue il viaggio degli sportelli mobili di e-distribuzione, allestiti in 4 camper della società del gruppo Enel, per fornire assistenza agli utenti che vogliano richiedere indennizzi extra e rimborsi di eventuali danni nelle aree interessate dal maltempo.

Lunedì 6 i camper saranno a Montebello di Bertona (Pescara) in piazza Pertini, a Civitella del Tronto (Teramo) in piazza del Mercato, a Castelli (Teramo) in via Francescantonio Grue e a Rotella (Ascoli Piceno) in piazzale Europa; martedì 7 marzo a Carpineto della Nora (Pescara) in piazza Umberto I, a Montorio al Vomano (Teramo) in piazza Orsini, a Castel Castagna (Teramo) presso i parcheggi di Largo S.Andrea e a Roccafluvione (Ascoli Piceno) in piazzale Aldo Moro.

Gli sportelli saranno presenti con orario continuato 9-16. Il calendario completo delle tappe è pubblicato sui siti www.enel.it e www.e-distribuzione.it. Chiamando il numero verde 800085577 (dal lunedì al venerdì 9-18 e sabato 9-13) sarà possibile avere informazioni sulle tappe dei camper.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.