ASCOLI PICENO – I bianconeri sono tornati ad allenarsi per preparare la sfida del monday night contro il Verona, il centrocampista Slivka, arrivato a gennaio analizza il momento negativo: “non sta andando bene, serve più cattiveria, bisogna fare risultato a tutti i costi.”

A Verona una delle partite più difficili: ” Non importa contro chi dobbiamo giocare, ma è importante prepararla bene per non perdere ancora punti.Andiamo lì a fare la nostra partita e per provare a pressarli per poterli mettere in difficoltà. “

Arrivato nel mercato di gennaio ti sei subito ambientato:” Qui mi sto trovando bene , sia nella città che con i compagni. Il mio obiettivo è continuare a stare qui e a fare bene. è un campionato molto tattico ma dove serve anche molto correre. c’è anche molta tecnica. Giorgi e Bianchi mi stanno aiutando molto perché apprezzo molto i consigli per poter migliorare. Sono convinto che abbiamo tutti i mezzi per salvarci. I tifosi sono il 12^ uomo in campo e dobbiamo fare di tutto per accontentarli. Io non mi accontento mai e credo che devo ancora migliorare molto.”


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.