ASCOLI PICENO – Daniele Minelli della sezione di Varese è l’arbitro designato per dirigere la gara Virtus Entella-Ascoli, valida per la 13^ giornata di ritorno del campionato di Serie B ConTe.it, in programma domani alle 20:30 al Comunale di Chiavari. A coaiuvarlo saranno Gaetano Intagliata di Siracusa e Gianluca Sechi di Sassari. Quarto Ufficiale Diego Provesi della sezione di Treviglio.  I bianconeri cercheranno il riscatto dopo la sconfitta con il Carpi.

Le dichiarazioni del tecnico Aglietti alla vigilia del match: Loro sono un ruolo compresssore e giocano molto in velocità e verticalizzano sempre molto, il pericolo c’è sempre dobbiamo essere maggiormente concentrati, gli episodi non ci girano bene ma non dobbiamo piangerci addosso e dovremo fare di più rispetto a sabato. Loro  hanno ambizione e potrebbero regalare ancora molto. La differenza sarà fatta dal fattore casalingo perché a livello fisico hanno meno del Carpi ma compensate dal livello tecnico. Noi cercheremo il risultato per muovere la classifica.”

Il Tecnico secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com avrebbe dato le dimissioni in settimana ma sarebbero state rifiutate dalla società di Corso Vittorio Emanuele. “Aveva avuto la sensazione che la squadra non lo seguisse più come prima. Un atto importante nei confronti della società dicendosi quindi disposto a farsi anche da parte per il bene dell’Ascoli” (fonte gianlucadimarzio.com)

 

Sono 22 i bianconeri convocati da Mister Aglietti per il match di domani sera con la Virtus Entella: alle indisponibilità di Augustyn, Felicioli, Almici e Mignanelli, si è aggiunto il forfait di Lazzari, che ha accusato stamane nel corso della rifinitura un affaticamento muscolare al flessore destro: Addae, Bentivegna, Bianchi, Cacia, Carpani, Cassata, Cinaglia, Diop (n. 2), Favilli, Gatto, Gigliotti, Giorgi, Lanni, Martinez, Mengoni, Mogos, Orsolini, Paolini, Perez, Perri (n. 25), Ragni, Slivka.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.