ASCOLI PICENO – I bianconeri torneranno in campo lunedì (di Pasquetta) 17 aprile alle ore 15:00 al “Renato Curi” di Perugia per la 36^ giornata di campionato.

Ieri nella seduta pomeridiana all’Ecoservices  riscaldamento specifico propiocettivo, un lavoro di forza specifica con salite brevi, partitelle a pressione e una partita finale a campo ridotto. Si è regolarmente allenato col gruppo Augustyn, mentre Cacia e Bianchi si sono allenati in piscina, Lanni ha svolto un lavoro differenziato in palestra, solo terapie per Felicioli. Favilli è rientrato a fine allenamento dalla Nazionale maggiore, così come Cassata e Orsolini, reduci dai tre giorni in Under 20. Proprio stamane la Nazionale giovanile ha affrontato in amichevole l’Unicusano Fondi, che si è imposto col risultato di 2-1. La rete azzurra è stata siglata dall’ex Ascoli Dimarco su calcio di punizione procurato da Orsolini, che ha disputato un tempo (70′ in campo per Cassata). I tre nazionali domani si riaggregheranno al gruppo per l’allenamento delle 15:00 all’Ecoservices.

Ad arbitrare il match sarà Daniele Martinelli di Roma, a coadiuvarlo saranno Pasquale Cangiano di Napoli  e Giuseppe Opromolla di Salerno. Quarto Ufficiale Matteo Marchetti di Ostia Lido.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.