ASCOLI PICENO – Grande successo e coinvolgimento per la serata finale del seminario di Lingua e Cultura Giapponese, organizzato dal Centro Linguistico Accademia Internazionale con la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Ascoli Piceno, che si svolto mercoledì 12 aprile.

La direttrice Antonella Valentini e la testimonial Inobu Aoyanagi hanno incuriosito i presenti con le pratiche della cucina giapponese e delle feste tradizionali. Ospite speciale della serata è stato il maestro esperto di spada giapponese Costantino Brandozzi che ha introdotto la platea ai segreti della millenaria arte, consentendo ai partecipanti di ammirare la sua preziosissima katana settecentesca.

I seminari riprenderanno dal 2 maggio alle 20.30 ad Ascoli Piceno in corso Vittorio Emanuele 27 con l’introduzione alla lingua e alla cultura della Spagna. L’ingresso è gratuito.

È possibile richiedere un certificato valido per l’ottenimento di crediti formativi scolastici e universitari. Info: 0736257735.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.