ASCOLI PICENO – Torna un appuntamento di grande successo ad Ascoli, che unisce moda, spettacolo, danza. Tutto cio’ si tratta del Gran Gala’ di Primavera, presentato il 19 aprile nella Sala De Carolis e Ferri e che si terrà venerdì 21 aprile alle ore 20.45 al teatro Ventidio Basso. L’evento, patrocinato dal Comune di Ascoli, è organizzato dalla IDF3 nella figura di Ida Capriotti in collaborazione con la Confartigianato Imprese Ascoli Piceno e Fermo.

Ospite d’onore della serata sarà l’attore Francesco Arca. Una quinta edizione che vedrà in passerella modelli e modelle e oltre 200 bambini fino ai 16 anni. Protagonisti come ogni anno, i tanti commercianti che hanno aderito all’iniziativa.

Hanno partecipato alla presentazione del Galà l’Assessore al Commercio Filiaggi, i consiglieri comunali Massimiliano Di Micco, Maria Chiara Martini e Igino Cacciatori, l’organizzatrice dell’evento Ida Capriotti, il presidente della Confartigianato Imprese Ascoli e Fermo Natascia Troli, la referente alternanza scuola lavoro Maria Elma Grelli, e i rapppresentanti delle seguenti attività commerciali: La Maison Spose, Cruise’, Zero Pensieri, Big Ben, Elena Miro’, Cantalamessa abbigliamento, Ottica Expo’, Vanda Bovara e gli stilisti Catia Mancini, Alessandro Bianchini, Giorgia Pagliacci e Cristina Parissi.

Per info e biglietti: 0736 298770. Email: [email protected].


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.