ASCOLI PICENO – La Provincia di Ascoli, su richiesta della Cna e della Confartigianato, ha organizzato insieme al Consorzio Servizi Unificati (organismo di ispezione), un seminario di aggiornamento gratuito per le ditte del settore impianti termici.

L’iniziativa di aggiornamento sulle ultime novità della normativa del settore si terrà giovedì 27 aprile all’Hotel Marche e sarà anche l’occasione per fare un confronto a tutto campo con gli operatori sulle problematiche emerse dall’attività di ispezione che, negli ultimi due anni, ha visto effettuati ben 2600 controlli in tutto il territorio.

“La Provincia – evidenzia il Consigliere Pacifico Malavolta – è impegnata in una puntuale azione volta a garantire la sicurezza degli impianti termici, il contenimento del consumo di energia e la riduzione dell’inquinamento atmosferico. In questa prospettiva – ha aggiunto il Consigliere – abbiamo voluto promuovere questo convegno per fare il punto sulla situazione e delineare gli obiettivi dei prossimi mesi. Proprio in questo periodo la Provincia sta infatti predisponendo la campagna informativa, con pieghevoli, manifesti, sito internet, sulla nuova attività ispettiva che riprenderà il prossimo mese di maggio”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.