ASCOLI PICENO – Il centrocampista bianconero Bright  Addae che ha rinnovato fino al 2019 con il club di corso Vitorio Emanuele, parla della situazione della squadra e dei sui miglioramenti personali: “Sono molto contento ho fatto tre stagioni con l’Ascoli ringrazio società, allenatori e tutti.” Migliore in campo nelle ultime due gare : “Con l’Avellino la mia migliore partita c’ho messo la testa e  abbiamo fatto molto bene.”

Prossimo match in casa contro il Benevento per la salvezza:”Partita importante per noi dobbiamo solo vincere. Per salvarci questa stagione. Quando vedo tanti tifosi mi carico di più  mi piace giocare sentendo i tifosi cantare. Non ho ancora fatto gol quest anno ma l.importante è fare bene e salvarci. Ogni anno è complicato ma ci salveremo.”

Mister Aglietti ha detto che sei migliorato molto durante l’anno e che sei cambiato sei meno irruento:”Si è vero è tutta una questione di testa, deve partire da me. C’ho messo la testa.”

Il Giudice Sportivo, con riferimento al match Latina-Ascoli, ha squalificato per una giornata il difensore bianconero Gigliotti.  Ammonizione ed ammenda di 1.500,00 € per l’attaccante Favilli “per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria”. Entra in diffida Mignanelli, che va ad aggiungersi ad Almici e Bianchi.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.