ASCOLI PICENO – Un viaggio “on the road” di due mesi, partito dalla città di Ascoli, alla scoperta di tutti i segreti della nostra regione fra arte, cultura, natura ed enogastronomia.

Tutto questo è Marche Express, il nuovo progetto di promozione digitale di Regione Marche sviluppato in collaborazione con Confcommercio Marche, su un idea di Ilaria Barbotti, presidente di Instagramers Italia ed esperta di digital p.r. e digital marketing.

Simbolo dell’iniziativa è una fiammante auto rossa, che ha acceso i motori il 22 maggio nella splendida piazza del Popolo, a bordo della quale saliranno fino al 12 luglio, 16 iggers e blogger, accompagnati da influencer locali lungo un percorso di 15 tappe. Il progetto fa parte della campagna promozionale turistica “#ViviAmoLeMarche“– pensata per rilanciare il turismo e l’incoming nella fase successiva agli eventi sismici.

L’iniziativa può essere seguita su Facebook, Instagram, Youtube e sul nuovo sito www.turismo.marche.it/marcheexpress. Al via ufficiale di Marche Express hanno partecipato il Vicesindaco Donatella Ferretti e l’Assessore al Turismo Michela Fortuna.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 163 volte, 1 oggi)