ASCOLI PICENO – Si arricchisce l’offerta formativa proposta dalla Biblioteca Comunale “Giulio Gabrielli”. Tra i progetti in cantiere per il prossimo mese di giugno spicca il laboratorio gratuito organizzato con la scuola di inglese Wall Street English di Ascoli Piceno.

Dieci incontri, destinati ad adulti di qualsiasi età, che hanno l’obiettivo di avvicinare e sensibilizzare la comunità alla lingua inglese, la cui conoscenza diventa oggi, non solo arricchimento personale, ma soprattutto un’importante carta di presentazione nel mondo del lavoro.

Si parte martedì 6 giugno, alle ore 17.30, presso i locali della Biblioteca Comunale. Gli incontri, che avranno frequenza settimanale e ospiteranno fino a un massimo di 20 partecipanti, proporranno un percorso di basic English, volto a favorire la conversazione, in perfetto stile Wall Street.

“Vivere l’inglese” anziché “studiare l’inglese” è il segno distintivo del Wall Street English: abbattere le barriere associate all’ambiente educativo tradizionale e ridefinire l’apprendimento della lingua, rendendolo accessibile a tutti.

Per info e prenotazioni (349 2278671 – 0736 336053).


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.