ASCOLI PICENO – Una stagione piena di soddisfazioni per i Distretto 13 che approdano al teatro “Ventidio Basso” di Ascoli Piceno: venerdì 26 maggio i Distretto 13 saranno ospiti dell’evento “Studenti spettacolari” e si esibiranno sul palco del prestigioso teatro ascolano.

Ma il weekend musicale della band prosegue anche sabato 27 maggio al “Cult” di Giulianova.

“Sembra di vivere un momento magico –  afferma Massimo Lori – abbiamo la fortuna di suonare dal vivo molto spesso e di aver creato un feeling speciale con il nostro pubblico, un’empatia che rinnova concerto dopo concerto. Ogni sera incontriamo nuovi amici che si divertono con la nostra musica e che ci trasmettono la carica giusta per trasformare il concerto in una vera festa”.

“Il prossimo weekend sarà davvero speciale – prosegue Marco Marini – poter salire sul palco del Ventidio Basso e del Cult è un privilegio che non capita spesso e ci sentiamo veramente onorati di ciò. Da questa esperienza trarremo lo stimolo per proseguire nel nostro percorso: ci attendono molti concerti estivi in locali e piazze importanti e vogliamo che ogni spettacolo sia un’esperienza speciale per chiunque avrà voglia di divertirsi insieme a noi”.

Anche questa settimana l’appuntamento con il rock dal vivo dei Distretto 13 è duplice: venerdì 26 al teatro “Ventidio Basso” di Ascoli Piceno e sabato 27 al “Cult” di Giulianova lido.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.