ASCOLI PICENO –  A fare gli onori di casa sarà il segretario dell’Agi Marche, l’avvocato ascolano Leonardo Carbone che è anche vice presidente del Centro Studi di Diritto del Lavoro, Domenico Napoletano.

Il programma prevede  il via venerdì 26 maggio alle ore 10 con i saluti delle autorità e poi con una serie di interventi di illustri relatori, tutti docenti universitari, tra cui Maurizio Cinelli, presidente dell’AGI Marche, Giuseppe Ferrero dell’Università di Napoli, Alberto Oliveti presidente dell’Enpam, Valerio Speziale dell’Università di Chieti, Armando Tursi dell’Università di Milano e Stefano Giubboni dell’Università di Perugia.

Sabato invece a partire dalle ore 9 si svolgerà una tavola rotonda su ‘Il controllo a distanza dei lavoratori’ coordinato da Fabrizio Domenico Mastrangeli, Presidente AGI Umbria e la partecipazione di Simone Emiliani, Alessandro Lucchetti, Carlo Alberto Nicolini, avvocati Agi, Guido Canavesi dell’Università di Macerata, Siro Centofanti dell’Università di Perugia e Antonio Di Stasi dell’Università di Ancona. La partecipazione al seminario è gratuita e sono previsti crediti formativi.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.