ASCOLI PICENO –  Presentato in sede a Corso Vittorio Emanuele, il programma estivo dei bianconeri. Il ritiro si terrà  a Cascia. Le attività riprenderanno il 14 luglio con raduno al Del Duca e visite mediche, il 16 la partenza per l’Umbria dove la squadra  rimarrà  fino al 31 luglio. Per raggiungere il ritiro si potrà passare anche da Amatrice o da Colfiorito.

L’Amministratore Unico, Andrea Cardinaletti e il gruppo Magrelli annunciano la decisione di ripartire da Cascia, e la volontà  di continuare ad essere vicini alla ripresa del territorio  dei paesi colpiti dal sisma è il nostro messaggio di fiducia. Infatti proseguono anche le iniziative di beneficenza con Sos AAA.

“Da oggi inizia il programma e stiamo definendo anche con chi e dove fare dei test amichevoli – prosegue Cardinaletti– avendo saputo ieri quando inizia il campionato è considerando  che il 12 agosto dovremmo essere  impegnati in Coppa Italia. Ieri ci siamo riuniti in sede tutti e abbiamo iniziato a lavorare. Per il centro sportivo contiamo di poterlo utilizzare già  da settembre anche se non sarà  completo già  dal primo agosto potrebbe essere fruibile. Continuando il miglioramento  e gli obiettivi  che ci siamo posti. Stiamo lavorando per mettere a punto altre operazioni che ci servono per programmare la nostra attività con totale autonomia per il mister.”

La struttura dell’Hotel Magrelli ospiterà i bianconeri: “Ringraziamo la società  che ci dà fiducia e per la quarta stagione sarà  ospite della nostra struttura nonostante la situazione,  abbiamo  sempre sentito la vostra vicinanza. Per noi significa molto.”


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.