ASCOLI PICENO – Dichiarazione del presidente del Consiglio Marco Fioravanti e invito rivolto alla cittadinanza a partecipare al Consiglio Comunale del 19 giugno ad Ascoli Piceno con la sanità protagonista del confronto.

“Abbiamo convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria aperta sulla tematica della sanità per il giorno 19 giugno 2017, alle ore 17, presso la Sala della Ragione del Palazzo dei Capitani, in condivisione con tutte le forze politiche.

Tra gli altri, abbiamo invitato il Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, i Parlamentari e i Consiglieri regionali del territorio, le Organizzazioni sindacali, le Associazioni di riferimento e i vertici dell’Area Vasta 5, per aprire un confronto pubblico sulle problematiche e le prospettive future della sanità picena, affinché la tutela della salute pubblica sia una priorità al di là di ogni appartenenza politica.

Invitiamo tutti i cittadini ascolani a partecipare al Consiglio Comunale in seduta aperta per far sì che le scelte politiche siano sempre più coerenti con l’interesse collettivo della popolazione”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 162 volte, 1 oggi)