FOLIGNANO – L’Assessorato alla Cultura del Comune di Folignano, in collaborazione con le associazioni Defloyd, Il sorriso di Davide e Noi8 Events, presenta la settima edizione del “Villa Pigna Blues Festival” che si terrà il 4, 5 e 6 luglio in Piazza Simon Bolivar a Villa Pigna di Folignano.

Tre serate all’insegna del blues in cui calcheranno il palco importanti artisti di livello internazionale. In apertura, martedì 4 Luglio, la band londinese MISSISSIPPI SWAMP DOGS dalle sonorità tipiche di New Orleans; la seconda serata sarà animata dal sound Blues/Rock del chitarrista argentino DEMIAN DOMINGUEZ mentre a chiudere l’ultima, giovedì 6 Luglio, sarà lo straordinario ZAC HARMON, nato e cresciuto nel cuore di Jackson, Mississippi.

La direzione artistica del Villa Pigna Blues Festival è affidata, come dalla prima edizione, all’agenzia di booking e management BREAK LIVE MUSIC che da oltre venti anni organizza tour e concerti, in Italia ed in Europa, di artisti internazionali Blues, Rock e Jazz.

L’evento è ad ingresso libero. Anche quest’anno, come nella precedente edizione, il ricavato delle vendite degli stand ristorativi, allestiti per l’occasione sin dal tardo pomeriggio, sarà in parte devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.