ASCOLI PICENO – La società è sempre più convinta di puntare sui giovani scuola Juventus, nel mirino ora secondo indiscrezioni ci sarebbe Lorenzo Rosseti, classe 1994 di proprietà della Juventus, l’attaccante in forza al Siena in Lega Pro è reduce da una stagione tormentata per problemi alla schiena.

Arrivati Varela e Santini per il reparto avanzato , ora si cercano soluzioni in uscita per: Cacia, il centravanti ha  un ingaggio troppo elevato secondo la società bianconera, 360mila euro  e su Perez, ma il suo agente ha smentito le voci di offerte provenienti dal Lecce. Bianchi altro giocatore che la società vorrebbe far accasare altrove per l’elevato ingaggio partirà per il ritiro, ed è a tutti gli effetti un calciatore dell’Ascoli. Respinte nel frattempo le offensive del Palermo per Lanni, considerato incedibile.

Da non sottovalutare il mercato degli svincolati di lusso della B: in avanti Dionisi, Avenatti, Galabinov,  Macheda, Bianchi, Cani, Citro, Curiale, Di Gaudio, La Mantia e Nenè.  A centrocampo: Croce dell’Empoli, Ledesma, Di gennaro, Cascione, Falletti, Troiano, Kragl, Zuculini. In difesa:  Troest, Bernardini, Crivello, Diakitè, Legati, Lopez, Masi, Monaco, Pisano, Salvi e Sini. Per finire con i portieri: Chichizola, Agliardi, Zappino e Vigorito.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.