AMANDOLA – “RisorgiMarche” ha lanciato un appello a recarsi al nuovo concerto in programma, quello di Enrico Ruggeri, è la collettività ha risposto ancora una volta presente.

Tantissime persone, infatti, si sono recate nella zona di Campolungo ad assistere allo spettacolo gratuito del noto cantautore italiano. Nonostante il gran caldo, in molti hanno affrontato la bellissima escursione nella natura per poterci essere. Oltre 1500 persone secondo gli organizzatori. Presente, come in tutti gli altri eventi, anche Neri Marcorè.

Sul tragitto le ormai note Isole del Gusto, per degustazioni e acquisti di prodotti locali anche inerenti all’artigianato.

Raggiunta Amandola, i visitatori si sono fatti cullare dalle note di Enrico Ruggeri che ha raccolto senza esitare l’invito di Neri Marcorè alla rassegna che punta a rilanciare le zone marchigiane colpite dagli eventi sismici e far riscoprire le bellezze dei parchi montani.

Terminato il concerto, ecco un’altra graditissima sorpresa: DopoFestival al centro storico di Amandola con negozi aperti e Isole del Gusto per i tantissimi forestieri giunti nel Fermano.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.