ASCOLI PICENO – Un viaggio in 15 tappe per scoprire le Marche insieme a 30 influencer, blogger e instangramers.

E’ Marche Express, un progetto digitale di Confcommercio Marche realizzato insieme a Regione, Federalberghi, associazione albergatori del territorio per promuovere le eccellenze turistiche e gastronomiche attraverso i social.

Un percorso su un’auto rossa, partito il 22 maggio da Ascoli Piceno, che ha toccato la costa e l’entroterra.

“Dovevamo salvare la stagione, lavorare a tutto campo per invertire i flussi turistici che, a fine primavera, non erano positivi – le parole riportate dall’Ansa di Massimiliano Polacco, direttore di Confcommercio Marche -, con questo progetto abbiamo portato blogger, instagramers, influencer di fama nazionale alla scoperta di borghi, colline e tipicità. Questo è un tipo di iniziativa che può influenzare anche altre attività, non solo turistiche, ma artigianali, industriali, commerciali. Stiamo infatti ragionando con la Regione su un progetto per il grande rilancio di tutta l’economia soprattutto all’estero”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 47 volte, 1 oggi)