Ascoli Piceno – Presentato nella sede di corso Vittorio Emanuele, l’attaccante arrivato dal Pisa. Il giocatore ha firmato con i bianconeri fino al 2020. Ecco le prime dichiarazioni.

Il Ds Giaretta:”Siamo molto contenti di questa operazione, abbiamo il vantaggio di conoscerlo da punto di vista caratteriale è molto motivato. Determinante il suo manager all’inizio trattativa difficile che per me ha delle grandissime qualità anche di categoria superiore. Ha giocato con il  Palermo ha potenzialità.”

Lores Varela:”Venire qui è una bellissima opportunità, una piazza molto calda e molto sentita. Molti appena firmato mi hanno chiesto in che piazza venivo e per noi sud americani è importante la piazza calda. Ho pensato molto ma grazie al ds e al mister sono venuto volentieri.”

La tua posizione preferita?:”Negli ultimi anni di carriera ho fatto un po’ tutto e anche il terzino con Gattuso a Pisa abbiamo dovuto fare ruoli diversi. Ho vissuto un anno particolare senza mister all’inizio, ho segnato poco ma ho migliorato la fase difensiva e ho colto l’occasione di venire qui per dare una svolta alla mia vita.”

Con mister Maresca vi conoscevate dai tempi di Palermo:”Conosco Maresca è una persona splendida e mi ha convinto a venire qui subito.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.