COLLI DEL TRONTO – Presentazione della nuova stagione presso l’hotel Casale di Colli del Tronto il 14 luglio. L’Avvocato Valori saluta tutti e analizza l’Ascoli che sarà:”Iniziamo la stagione con il massimo impegno iniziando dal lavoro tecnico. Per cui tutti lavorino nella massima serietà. Bellini ha voluto riportare l’Ascoli in alto si aggiungono dei soci fondamentali, Faraotti, Tosti, Ciccoiani. Angelo Galetai new entry nel consiglio di Amministrazione competente dalla finanza al marketing, ha appena vinto il campionato del mondo di vela. Guardiamo avanti creando una squadra forte e coesa. Abbiamo trovato una casa per gli allenamenti. Altro obiettivo fondamentale è lo stadio Del Duca, importante giocarci non vogliamo prendere in giro nessuno con i fatti vogliamo dimostrarlo.

L‘amministratore Cardinaletti: “Un ringraziamento generale per tutti coloro che ci hanno consentito di arrivare a questa stagione. Promettiamo massimo impegno fatto di valori e di valore. Oggi la squadra andrà nei luoghi più significativi della città.”

Mister Fiorin: ” I progetti della società sono fondamentali sempre in relazione al progetto tecnico. Soprattutto vogliamo grande sostegno da tutti.”

Giuliano Tosti:”Ci aspettiamo tanto soprattutto per i tifosi. Solita stagione estiva travagliata. Lasciamo al campo le parole. Sposiamo questa causa con un grande in bocca al lupo a tutti.”


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.