CASTEL DI LAMA – Riportiamo e pubblichiamo un comunicato, giunto in redazione, del sindaco di Castel di Lama, Francesco Ruggieri.

“Si sono conclusi i lavori di sistemazione dell’ingresso del Parco della Pace che da su via Adige. Si tratta di un intervento atteso da anni dai cittadini residenti nella zona e non solo, che riqualifica l’intera area e rende maggiormente fruibile uno dei parchi più grandi del nostro comune.

L’Amministrazione sta investendo risorse importanti per la tutela del verde, la sistemazione e la pulizia delle strade di sua competenza, il decoro di tutti gli spazi pubblici del territorio. A garantire ciò, l’opera quotidiana dei nostri operai il cui numero è stato recentemente incrementato proprio perché riteniamo che questa debba essere un’assoluta priorità.

La bambinopoli si presenta oggi come un luogo accogliente per i più piccoli e le loro famiglie, accanto ad essa si stanno ultimando i lavori di sistemazione dell’ ‘area cani’, nella parte alta, le aree gestite direttamente dal comune sono pulite praticamente ogni giorno.

Continueremo in questo nostro progetto di decoro urbano con gli investimenti che abbiamo previsto anche nel prossimo bilancio, perché vivere in una paese pulito vuol dire vivere meglio”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.