ASCOLI PICENO – Venerdì 28 luglio si terrà la IX edizione di “10.000 Ascoli” gara su strada in notturna di 10 km organizzata dall’associazione sportiva A.S.A. Ascoli.

Per i non professionisti che si vogliono godere una suggestiva Ascoli by night, ci sarà una passeggiata non competitiva di circa 6 km aperta a tutti.

Il ritrovo è a Piazza Arringo dalle ore 19 con partenza alle ore 21. La quota può essere versata il giorno stesso al ritiro della pettorina. Alla fine della gara verrà offerto a tutti i partecipanti un piacevole rinfresco.

Per ogni iscritto, l’A.S.A. Ascoli devolverà un ero in beneficienza allo IOM Ascoli Piceno Onlus, associazione da oltre vent’anni impegnata nell’assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici e sempre in prima linea in eventi che promuovono il vivere sano, lo sport e la sana socializzazione.

“Correte” numerosi. Le volontarie dello IOM vi aspettano con una postazione dove poter prendere informazioni e ritirare materiale relativo alle diverse attività dell’Associazione.

Per info ed iscrizioni: [email protected] e 0736 341444 – Segreteria IOM: 0736. 358406


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.