Ascoli Piceno – Inaugurazione del centro sportivo che ospiterà le formazioni bianconere e il presidente Bellini ringrazia con un messaggio: “Non posso nascondere l’emozione che provo oggi nella giornata in cui inizia la campagna abbonamenti e la nostra squadra entra nella nuova casa, il Picchio Village. Impegni professionali mi trattengono, mio malgrado, lontano da Ascoli. Il mio cuore, tuttavia, è con voi. Questo gruppo ha già dimostrato in poco tempo di avere grande forza di volontà e grande carisma, in altre parole abbiamo una squadra che vuole guadagnarsi sul campo la stima e l’affetto di tutti.

Chiedo a tutti gli appassionati e ai tifosi dell’Ascoli Picchio di darci fiducia. Gli abbonati sono lo zoccolo duro del tifo, sono i tifosi che sostengono a prescindere perché amano incondizionatamente. E’ soprattutto a voi che mi rivolgo: abbiamo i presupposti per tornare a vincere e per raggiungere, ciascuno con il proprio contributo, obiettivi importanti.

Molti giocatori potrebbero essere figli miei ed è proprio da padre che voglio dire a loro e a tutti voi tifosi che il percorso che tracceremo insieme sarà frutto di tante componenti; non sempre la strada sarà dritta, a volte sarà necessario cambiare strategia, ma mai dobbiamo perdere di vista l’obiettivo, che è quello di riportare l’Ascoli ai massimi livelli.
Oggi simbolicamente gireremo la chiave della serratura della nostra nuova casa, il Picchio Village, che sarà il punto di partenza nostro e per tutto il popolo bianconero.
Forza Picchio sempre!
Francesco


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.