ASCOLI PICENO – Manca pochissimo alla chiusura del mercato estivo, il Ds bianconero Giaretta è al lavoro per completare la rosa e cercare di piazzare i giocatori in esubero: dovrebbe arrivare dall’Atalanta a titolo definitivo  Fabio Castellano, centrocampista 19enne,  con un contratto triennale. Intano il portiere Andrea D’egidio si trasferisce  a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018 al  Sud Tirol, militante nel campionato di Serie C.

Il Corriere dello Sport ipotizza uno scambio con il Foggia, ai rossoneri il 29enne centrocampista Tommaso Bianchi finito ai margini, conteso anche dalla Virtus Entella per arrivare a Manuel Milinkovic, attaccante ceduto in prestito dal Milan al Foggia ma già in uscita dopo soli 2 mesi. Interesse anche per Andrea Rossi.

L’ex capitano bianconero Giorgi, anche lui ai margini, è sul taccuini di Entella, Venezia e si sarebbe inserito anche il Brescia.

Sulle tracce dell’attaccante Daniele Cacia, sondato dalla Salernitana e nel taccuino del Cesena, si sarebbe mossa anche la Sambenedettese (leggi tutto: https://www.rivieraoggi.it/2017/08/30/249921/la-samb-ci-prova-per-cacia-blitz-a-milano-per-tentare-di-convicerlo/).


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.