ASCOLI PICENO – Due giorni di festa per il Babbo’s Bar di Ascoli Piceno: lo storico locale situato nel cuore del quartiere di Borgo Solestà organizza un evento che animerà la piazza antistante nei giorni di venerdì 8 e sabato 9 settembre.

Il rock e il rhythm’n’blues si alterneranno al Babbo’s Bar visto che venerdì 8 settembre saranno in scena i Distretto 13  e sabato 9 sarà invece il turno dei Kugghia Bros Band.

I Distretto 13, forti dei successi incamerati nella densissima stagione estiva, porteranno in scena l’energia e la carica di uno show che non smette mai di stupire per novità e capacità di coinvolgere il pubblico. “Torniamo ad Ascoli dopo una stagione che ci ha visto esibirci principalmente sulla costa” racconta Vinicio Simonetti “e avremo il piacere di suonare ancora nella nostra città durante il mese di Settembre ma non voglio svelare nulla voglio solo dire che siamo tutti molto soddisfatti”.

Abbiamo saputo che i Distretto 13 sono già al lavoro per la realizzazione del nuovo spettacolo e chissà quali sorprese ci attendono. Per tutti gli interessati maggiori dettagli relativi agli appuntamenti autunnali sono disponibili sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.