FOLIGNANO – Siamo alle battute finali per l’inaugurazione della prima edizione de “Agricultura – Folignano Green Festival”, prevista per l’8 settembre alle ore 17.

Musica, enogastronomia e spettacoli. Fra i vari ospiti la Bandabardò il 9 settembre e il 10 il comico pugliese Pino Campagna (protagonista per diversi anni a Zelig sulle reti Mediaset).

“Continuano i lavori per gestire al meglio una manifestazione che ha come obiettivo promuovere il nostro territorio e le iniziative in campo ambientale che hanno permesso a Folignano di diventare il primo Comune verde delle Marche” afferma il sindaco Angelo Flaini.

Nella mattinata del 7 settembre gli addetti al Festival hanno lavorato anche nella grande area verde che costeggia via Barbarana. Sarà il maxi parcheggio, dotato di torre faro e disponibile fino al lunedi 11 settembre, a disposizione di tutti coloro che arriveranno a Folignano appositamente per partecipare agli eventi previsti nei tre giorni di Festival.

Chiaramente potrà essere utilizzato anche dai residenti di Villa Pigna in difficoltà per le aree urbane, parcheggi e vie, occupate dalla manifestazione.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 269 volte, 1 oggi)