ASCOLI PICENO – Dopo il successo dell’estate, l’iniziativa“Scopri Ascoli con la Guida”,organizzata dalle Guide turistiche Abilitate della Provincia di Ascoli Piceno, riunite nell’associazione Marche V Regio in collaborazione con il Comune ascolano,continua per la stagione autunnale. I tesori d’arte insieme all’accoglienza, all’esperienza e alla preparazione delle Guide turistiche, sono gli elementi vincenti per una visita indimenticabile alla nostra città. Le  visite guidate partiranno dal Centro Turistico di Piazza Arringo di Ascoli nei giorni di sabato e domenica nel mese di settembre.

Orario:
mattina ore10.30
pomeriggio  ore 15.30

Negli altri giorni le guide dell’Associazione sono a disposizione per i tour a richiesta. E’ necessario prenotarsi con almeno un giorno di anticipo. costo della visita: euro 10 a persona; bambini fino a 12 anni: gratuito info e prenotazioni: Ufficio Turistico –0736/298334,  Associazione Guide Marche V regio  –347/6590764;www.ascolitourguide.it;scopriascoli@gmail.com.

Il percorso, della durata di due ore circa, si snoderà tra le due principali piazze cittadine, da Piazza Arringo a Piazza del Popolo e proseguirà attraverso il quartiere medievale fino al Ponte romano.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 81 volte, 1 oggi)