ASCOLI PICENO – L’Amministrazione Provinciale comunica che è stato pubblicato il 16 settembre il bando di asta pubblica per la vendita di immobili di proprietà provinciale. Si tratta del complesso denominato “ex Caserma dei Vigili del Fuoco” sito ad Ascoli Piceno, nel centro storico, in Corso Mazzini 39 attualmente adibito a sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza.

L’importo base d’asta è stato fissato in 3 milioni e 700 mila euro e i soggetti interessati debbono far pervenire le loro offerte, entro e non oltre le ore 12 del 6 ottobre 2017, a mezzo posta o consegna a mano al Servizio Edilizia Scolastica e Patrimonio – Viale Della Repubblica n. 34 – 63100 Ascoli Piceno.

Da ricordare che l’ex Caserma dei Vigili del Fuoco, si trova in pieno centro storico in una zona dotata di tutti i servizi e risulta di grande pregio dal punto di vista urbanistico e monumentale. L’immobile posto in vendita con ingresso da Corso Mazzini e passo carrabile da Via Dino Angelini, comprende anche altri due fabbricati annessi e la corte esclusiva.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.