ASCOLI PICENO – Riparte la scuola di musical “Fly Communications”.

Il programma dell’anno accademico 2017/18 è stato presentato il 21 settembre nella Sala De Carolis e Ferri ad Ascoli. Mutlidisciplinarietà, crescita personale, centralità dell’allievo e ricerca della sua autostima. Ecco i quattro cardini sui quali poggi la scuola.

Circa 180 i ragazzi che saranno impegnati nei corsi. I bimbi dai 3 ai 10 anni svolgeranno le lezioni nell’Isituto scolastico Cantalamessa. Mentre i corsisti dagli 11 anni in su (compresi gli adulti) frequenteranno i corsi nella sede della Fly Communications, sita in via Asiago.

Proprio qui si terrà sabato 23 settembre alle ore 17.00 un Open Day durante il quale genitori e figli potranno visitare la scuola, e incontrare gli insegnanti. Per informazioni è possibile rivolgeresi al n° 327 3813594 o scrivere una mail a [email protected].

Hanno partecipato alla conferenza stampa il Vicesindaco Donatella Ferretti, l’Assessore comunale Giorgia Latini, il presidente Fly Communications Christian Mosca e la Dirigente scolastica dell’ISC Borgo Solestà Cantalamessa Silvia Giorgi.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.