ASCOLI PICENO – Venerdì 13 ottobre 2017 alle ore 20.30 presso il Nuovo CineTeatro Piceno, si terrà la conferenza di Thomas Torelli dal titolo:Nuovi paradigmi per interpretare la realtà” presenta il dott. Mauro Mario Mariani e la proiezione dei due film.

Attraverso proiezioni tratte dai film-documentario “Un altro mondo”e “Food ReLOVution”, ci si avvicina alla saggezza delle antiche civiltà per scoprire nuove chiavi di lettura di quella attuale, per acquisire un più alto livello di consapevolezza sull’impatto ambientale e spirituale delle più diffuse abitudini di consumo. Scegliere ciò che mangiamo con consapevolezza è un atto rivoluzionario che per cambiare il mondo.

“Food ReLOVution: tutto ciò che mangi ha una conseguenza” è un coinvolgente e rivelatore documentario che esamina le conseguenze della cultura della carne in vista della crescente preoccupazione per gli impatti sulla salute, sulla fame nel mondo, sul benessere degli animali e sull’ambiente.

L’obiettivo è mostrare come questi problemi globali riguardino tutti e siano correlati tra loro. Oggi anche solo fare la spesa in maniera consapevole, sapere cosa si compra e cosa si mangia, è il primo importantissimo passo verso un mondo migliore. Il film vuole essere uno strumento stimolante di comprensione e di informazione, che ci ricorda che abbiamo il potere di cambiare le cose se vogliamo davvero, a cominciare da noi stessi.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria. Riserva il tuo posto 👉 https://goo.gl/ehrdji. email: [email protected] tel: 3355742483 / 3289041614 Prenotazione obbligatoria sulla pagina Facebook ASCULUM www.asculum.it / www.unaltromondo.net


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.