ASCOLI PICENO – Sarà la splendida cornice di piazza Arringo ad Ascoli a fare da scenografia al prossimo concerto dei Distretto 13.

Venerdì 29 settembre infatti la band picena giocherà “in casa” e di esibirà al Murphy’s Pub in occasione dell’Oktoberfest.

Sotto il tipico tendone che sarà allestito il rock dei Distretto 13 farà da colonna sonora all’evento e si preannuncia una serata davvero divertente.

“Siamo in una fase molto attiva e produttiva – racconta Massimo Lori – veniamo da un’intensissima stagione estiva, durante la quale abbiamo avuto il piacere di suonare molto, e senza soluzione di continuità stiamo entrando in quella autunnale. In questo periodo, pur proseguendo con l’attività live, stiamo lavorando dietro le quinte, tirando le somme del lavoro svolto finora e programmando il futuro sia in termini artistici che organizzativi”.

“Siamo molto concentrati sul nuovo repertorio – prosegue Marco Marini – Ma non riusciamo a fare a meno dell’adrenalina che ci regala il live. Venerdì sera sarà una serata speciale perché avremo il piacere di suonare nel cuore della nostra città ed inoltre è la prima volta dei Distretto 13 al Murphy’s Pub quindi siamo tutti veramente contenti ma anche molto concentrati”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.