ASCOLI PICENO – Come ogni anno Indexcittà ha pubblicato la classifica dei sindaci più amati in Italia e Guido Castelli, sindaco di Ascoli, è risultato al 17° posto con il 58,4 % come indice di gradimento. Meglio nelle Marche solo il sindaco di Pesaro, Matteo Ricci, al quarto posto nella classifica generale in cui davanti a tutti si piazza Dario Nardella, primo cittadino fiorentino.

“Ogni anno i Sindaci italiani – il messaggio che Castelli ha voluto inviare ai cittadini ascolani – vengono “pesati” da un istituto di statistica specializzato che formula una classifica. Oggi è stata pubblicata quella relativa al 2017, un anno difficile per Ascoli dove il terremoto ha logorato profondamente la comunità. Nonostante terremoti, nevicate, fulmini e saette il gradimento degli Ascolani nei miei confronti cresce e si attesta al 58,4%. 17° tra tutti i sindaci d’Italia, primo del mio partito.”

“Sono particolarmente felice e gratificato di questa dimostrazione di stima: – prosegue il sindaco – amo profondamente questa città e in questi otto anni le ho dedicato, incondizionatamente, ogni mia energia. Vedere ricambiato questo amore non ha prezzo. Grazie Ascoli, non smetterò mai di dedicarmi a te”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 169 volte, 1 oggi)