ASCOLI PICENO – Natura, cultura e spiritualità. Tutto questo sarà “Asculum”, edizione 2017, manifestazione presentata il 3 ottobre nella Sala De Carolis e Ferri e in programma dal 13 al 15 ottobre ad Ascoli Piceno.

L’evento, giunto alla seconda edizione, è organizzato dall’associazione Sutra del cuore in collaborazione con Life Strategies, Gruppo Fas e l’associazione Dietro le Quinte e promossa dall’Universo della Consapevolezza con il patrocinio del Comune di Ascoli.

Tre giorni ricchi di appuntamenti che si terranno principalmente nella Sala della Ragione a Palazzo dei Capitani, ma ci saranno anche altre location come il Foyer del Teatro Ventidio Basso, il Cineteatro Piceno e il suggestivo Eremo di Colle San Marco.

Hanno partecipato alla conferenza di presentazione gli assessori comunali Giorgia Latini e Michela Fortuna, il presidente dell’associazione Sutra del cuore Cristiano Roganti, Marco Corradi dell’agenzia di Comunicazione Gruppo Fas e Mimma Pecorari dell’associazione Dietro le Quinte.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.