ASCOLI PICENO – Far crescere i giovani in modo sano, educandoli fin da subito alla pratica sportiva: è questo l’obiettivo che l’amministrazione comunale vuole perseguire attraverso il progetto “Sport per tutti”.

Il progetto vuole essere un incentivo all’attività sportiva fin dalla giovane età, uno stimolo per stringere legami di amicizia leali e sinceri e per istruire i ragazzi all’importanza dello stare insieme. Il tutto facendo in modo che i giovani sin da subito coltivino un’idea di sport corretta, onesta e autentica.

Per questi motivi l’amministrazione ha deciso di fornire, attraverso un contributo economico, un aiuto concreto alle famiglie ascolane, in modo tale da non gravare in maniera eccessiva sulle risorse economiche e finanziarie delle stesse.

Possono usufruire del contributo tutti i giovani che risiedono nel comune di Ascoli Piceno, hanno un’età compresa tra i 6 e 17 anni compiuti entro il 2018, appartengano a nuclei familiari in possesso di attestazione Isee in corso di validità con valore uguale o inferiore a 12 mila euro e siano iscritti ad una società per svolgere corsi di attività sportiva per l’anno sportivo 2017/2018;
Il termine per la presentazione delle domande è il prossimo 16 marzo 2018

Per consultare il bando vistare la sezione avvisi presente in home page sul sito del Comune di Ascoli.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.