ASCOLI PICENO – Domani sera arriverà al “Del Duca” la formazione spezina per questo match infrasettimanale della 11° giornata del campionato di serie B. Dopo la bella prestazione e vittoria  il Perugia, lo Spezia di mister Gallo è partito alla volta di Ascoli. Tornano dopo il turno di squalifica, il capitano Claudio Terzi e Walter Lopez. Non disponibili Bassi, Di Gennaro e Juande.

Ecco la lista dei 25 convocati dello Spezia: Portieri: Desjardinds , 22.Saloni, Mazzini. Difensori: Lopez, Capelli, Giani, Ceccaroni, Augello, Calabresi; Terzi; De Col, Masi. Centrocampisti: Bolzoni, Giorgi, Acampora, Pessina, Vignali, Maggiore. Attaccanti; Forte, Gilardino, Soleri, Okereke, Mastinu, Granoche, Marilungo.

Spicca trai  i liguri il campione del mondo Alberto Gilardino che in cerca di una squadra per tutta l’estate ha poi trovato la destinazione accasandosi nel club ligure, per lui fino ad ora però solo due spezzoni di partita. Tornerà al “Del Duca” l’ex capitano bianconero Gigi Giorgi, 140 presenze con la maglia dell’Ascoli in due diverse fasi della sua vita, il ritorno due anni fa e poi dopo la turbolenta rottura estiva il passaggio allo Spezia. Non sarà molto probabilmente tra i titolari del match, avendo trovato poco spazio in questo inzio di stagione.

L’Ascoli invece reduce dal pareggio esterno con la Ternana, alle 17 farà la rifinitura a porte chiuse al Picchio Village. Nella seduta di scarico ieri mattina:piscina per i titolari mentre Mignanelli e Mengoni compresi, hanno svolto al Picchio Village, dopo l’attivazione funzionale in palestra, un richiamo di forza, rapidità, giochi tecnici, partite a pressione e tiri in porta. Baldini e Lanni si sono sottoposti a terapie, lavoro differenziato per Addae.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.