ASCOLI PICENO – Un incontro tra la natura, l’essere umano e l’arte. Tutto questo sarà il Forum della Fondazione Pistoletto intitolato :“Tavoli di Demopraxia e Rebirth. Da Benedetto a Francesco”.

L’evento è stato presentato nella mattinata del 24 ottobre nella Sala De Carolis e Ferri, e si terrà tra il 27 e il 29 nei Comuni di Ascoli Piceno, Venarotta e Palmiano. Un’iniziativa promossa dall’Ecomuseo Monte dell’Ascensione in collaborazione con i tre Comuni piceni e condivisa assieme all’Istituto di Istruzione Superiore “Celso Ulpiani” e al Liceo Artistico Statale “O.Licini”.

Hanno partecipato alla conferenza stampa: gli Assessori Comunali Giorgia Latini e Michela Fortuna, il Consigliere Comunale Andrea Maria Antonini, il Direttore dei Musei Civici e relatore prof. Stefano Papetti, l’organizzatore Marco Corradi, Il Presidente della Rete Ecomuseo Monte dell’Ascensione e Ambasciatore del Terzo Paradiso Stefano Treggiari, Luciano Spinozzi e Anselmo Brutti , rispettivamente docenti dell’Istituto di Istruzione Superiore “Celso Ulpiani” e del Liceo Artistico Statale O.Licini.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.