ASCOLI PICENO – Nella giornata odierna ulteriori ed approfonditi esami strumentali, ai quali si è sottoposto il calciatore Daniele Mignanelli, hanno evidenziato la frattura del malleolo mediale sinistro. Il calciatore sarà  sottoposto nei prossimi giorni a ulteriori valutazioni cliniche specialistiche.

Nella mattinata i primi accertamenti avevano confermato il trauma contusivo-distorsivo della caviglia  sinistra, poi in serata la notizia che nessuno voleva sapere. Il terzino bianconero punto fermo dell undici titolare si unisce all’altro infortunato Padella. La difesa bianconera rimane così senza un giocatore fondamentale.

Il terzino sul suo profilo Facebook ringrazia i tifosi per il sostegno: “Grazie veramente di cuore a tutti per i vostri messaggi di pronta guarigione. Tornerò il più presto possibile e più forte di prima”

Domenica l’Ascoli affronterà il Foggia al Del Duca con inizio alle ore 15:00. la ripresa dei lavori in casa Ascoli,  è in programma una seduta video, in cui la squadra potrà rivedere meglio le azioni della sfida del Cabassi. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15:00, tutti in campo al Picchio Village per l’allenamento.  Lo staff medico valuterà anche le condizioni fisiche di  Padella. Assenti i due Nazionali Favilli e D’Urso, impegnati rispettivamente con Under 21 e Under 20.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.