ASCOLI PICENO – I bianconeri non avranno a disposizione Padella, infortunato e Favilli, in Nazionale, per la gara contro il Foggia di Stroppa. Nel Foggia, sono tornati ad allenarsi con il gruppo Martinelli, Deli, che ha smaltito i postumi di un risentimento muscolare, e capitan Agnelli che a 39 giorni dall’infortunio subito nel corso della gara Foggia-Novara. Non farà parte della gara Gerbo che è squalificato. In massa da Foggia per supportare i rossoneri contro l’Ascoli, venduti fino a ieri ben 2750 biglietti, il numero crescerà sicuramente.

Nelle fila rossonere anche l’ex Mino Chirichò che nell’Ascoli disputò una stagione emozionante culminata con la promozione in serie B nella stagione 2014-15. L’esterno pugliese si ritroverà al Del Duca da avversario.

A dirigere il match in programma domenica 12 Novembre 2017, alle ore 15:00, allo stadio Cino e Lillo Del Duca, per la 14° giornata del campionato di Serie B, sarà il signor Antonio Rapuano, della sezione di Rimini, coadiuvato dai signori Marco Chiocchi di Foligno e Andrea Tardino di Milano. Quarto ufficiale sarà il signor Federico la Penna della sezione di Roma.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.