COLLI DEL TRONTO –  Lama Comics & Games è un evento dedicato al fumetto, ai giochi e alla cultura giappones.Torna la fiera dedicata ai comics più longeva della vallata del Tronto ritorna nonostante tutti i venti contrari. La fiera inizierà alle 11:00 con tornei e stand tematici, ci sarà anche un contest cosplay che inizierà alle 16:00. La location è al chiuso e l’ingresso è gratuito.

“Non sono bastate infatti tutte le congiunzioni astrali che si sono combinare per non far realizzare la fiera che l’anno scorso si fregió della collaborazione con il Maestro Leiji Matsumoto, autore di Capitan Harlok – dichiarano gli organizzatori dell’Associazione culturale Next – semplicemente cambiando la location e grazie all’ausilio della Proloco di Colli del Tronto si è potuto dare vita alla terza edizione.”

Infatti la kermesse ludicoculturale  quest’anno si terrà presso la ASD Colli Sport Village in contrada Colle Vaccaro. Domenica 26 novembre dunque non prendete impegni, altrimenti vi perderete anche l’ospite d’onore David Chevalier, voce ufficiale di Loki dell’universo Marvel, Jacob Black di Twilight, Kylo Ren di Star Wars, Sam della serie TV di Supernatural.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare la Pagina Facebook Lama Comics&Games


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.