ASCOLI PICENO -Si terrà sabato 2 Dicembre la manifestazione nazionale sul tema della previdenza indetta dalla Cgil. Le manifestazioni saranno previste a Roma, Torino, Bari, Palermo e Cagliari. La Flai- Cgil e la Fiom-Cgil, le categorie dell’agroalimentare e dei metalmeccanici, hanno indetto sciopero per quella giornata. Anche dal Piceno La Cgil organizza pullman in partenza per la manifestazione romana, che si aprirà in Piazza della Repubblica per terminare in Piazza del Popolo alle ore 12.30.

Le partenze saranno previste da San Benedetto del Tronto (davanti al Decathlon) ore 6.00, Ascoli Piceno (davanti la sede Cgil, via Rozzi) ore 6.30

Per prenotare un posto potete contattare le nostre sedi, o contattare direttamente il Segretario della vostra categoria.

Dichiara Barbara Nicolai, Segretaria Generale della Cgil  del Piceno: “Saremo tanti a partire dal Piceno per la manifestazione a Roma. Sarà una grande manifestazione perché il tema delle pensioni è un tema cruciale per il mondo del lavoro, per il futuro dei giovani e per i lavoratori del Paese, e ancora di più in una provincia in forte difficoltà come la nostra. Questa è una battaglia aperta, perché abbiamo bisogno di risposte importanti e non delle briciole. Bisogna cambiare la legge Fornero, e garantire la possibilità di andare in pensione. Per questo saremo in piazza e per questo anche dal Piceno saremo tanti”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.