ASCOLI PICCHIO – Nell’allenamento di ieri pomeriggio al Picchio Village, tutti disponibili, ad eccezione dei lungo degenti Rosseti, Favilli e Mignanelli. Mister Fiorin terrà la seduta di rifinitura alle 10:30 al Picchio Village a porte chiuse.

Fino a ieri sono 375 i biglietti acquistati dai sostenitori bianconeri per il Settore Ospiti dell’impianto umbro. La prevendita chiuderà ufficialmente i battenti Domenica 3 Dicembre alle ore 19.

I precedenti:  il primo match tra le due squadre fù disputato nella stagione 1927-28 in 2^ Divisione, terminà con una grande vittoria dell’Ascoli per 6 reti a 1 in trasferta. Le due squadre si sono affrontate in 23 partite:  12 vittorie Perugia, 7 pareggi, 4 vittorie Ascoli.  Quattro partite Serie A, 7 partite Serie B, 9 partite Serie C, 1 partita IV Serie, 2 partite 2^ Divisione, 1 partita Coppa Italia.

Tre le vittorie del Picchio in serie B al “Curi”, nel’ultimo incontro disputato nella  36^ giornata del campionato di serie B 2016/17 allo Stadio “Renato Curi” finì 0 a 0. L’Ascoli fanalino di coda in trasferta ha ottenuto solo una vittoria, 2 pareggi e 5 sconfitte. Segna anche poco, solo 7 le reti realizzate e 18 quelle subite. I bianconeri dovranno assolutamente fare punti per cercare di non rimanere in ultima posizione.

 

 

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.