ANCONA – Sarà Giancarlo Giannini la ‘voce narrante’ per le Marche in una campagna di comunicazione che vedrà la realizzazione di 30 spot tematici radiofonici e televisivi sulle maggiori reti nazionali e nelle trasmissioni di maggior ascolto (il Festival di Sanremo, le trasmissioni sportive di calcio e Formula Uno). La campagna parte a gennaio.

“Rispetto al passato – ha detto l’assessore regionale al Turismo e Cultura Moreno Pieroni – abbiamo voluto anticipare l’approvazione del piano promozionale e turistico 2018, strumento programmatico fondamentale da condividere nelle azioni e iniziative con tutti gli operatori e le associazioni di categoria”.

“La Giunta regionale – ha aggiunto – vuole rilanciare il settore turistico-culturale dopo il dramma del terremoto, a livello di comunicazione, promozione e valorizzazione integrata del brand Marche. E vogliamo anche riqualificare l’accoglienza, anche se, in base al indagini recenti, il 95% dei turisti che hanno visitato le Marche è rimasto soddisfatto”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.