ASCOLI PICENO – Dopo l’incontro tra patron Bellini e gli ultras nella giornata di ieri, sembra tornato in auge il nome di Serse Cosmi per la panchina dell picchio.
Sembra così a rischio la panchina di Fiorin che si è ritrovato solo alla guida della squadra dopo le dimissioni di Maresca ma che nonostante tutto sta cercando di lavorare al meglio.
Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, Serse Cosmi ha incontrsto la dirigenza e spetterà a lui la decisione finale sulla proposta, avrebbe chiesto dri rinforzi subito a gennaio e sapere la situazione societaria per quanto riguarda Bellini in primis, il nuovo contatto potrebbe essere previsto già nella giornata di domani.
Copyright © 2025 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
A dire il vero per tutti noi tifosi del Picchio, il signor Fiorin non è stato mai e poi mai ritenuto l’allenatore dell’Ascoli se non altro per non avere un curriculum “sportivo” all altezza di questa gloriosa società. Solo le avventate e scellerate scelte di alcuni personaggi che gravitano intorno al Presidente Bellini, fin da subito non accolte benevolmente ma anzi criticate da tutta una tifoseria, che di calcio ai massimi livelli, ne ha masticato per decenni, oggi ci hanno condotto in questa drammatica situazione. Tutto forse non è ancora perso se Mister Cosmi accetta la panchina, perchè vorrà dire che dietro c’è la volontà di tentare.