Ufficiale, Cosmi è il nuovo trainer dell’Ascoli. Esonerato Fiorin

Accordo tra le parti fino a giugno con rinnovo automatico in caso di salvezza. Il mister ha allenato in passato Perugia, Trapani e Brescia

Serse Cosmi

ASCOLI PICENO – Arriva la notizia che si attendeva già dalla mattinata dopo le indiscrezioni diramate nella serata del 6 dicembre. Serse Cosmi ha accettato la proposta dell’Ascoli. Esonerato Fulvio Fiorin, sarà l’ex tecnico del Trapani che ha rescisso in giornata il contratto con i siciliani, a guidare il Picchio. Accordo tra le parti fino a giugno con rinnovo automatico in caso di salvezza.

Nel comunicato ufficiale la società ha annunciato di aver sollevato dall’incarico Fulvio Fiorin. “Il Club bianconero, nel ringraziare sentitamente il tecnico per l’impegno e la volontà profusi fino ad oggi quando ha diretto l’ultima seduta di allenamento, gli augura le migliori fortune” ha annunciato la dirigenza.

La società  rivolge un caloroso benvenuto al nuovo tecnico, che domani pomeriggio dirigerà la prima seduta di allenamento al Picchio Village. Il neo allenatore si avvarrà della collaborazione di Fabio Bazzani nel ruolo di vice allenatore e Manuel De Maria in quello di preparatore atletico. I tre hanno sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2018 con rinnovo automatico per un anno in caso di raggiungimento dell’obiettivo salvezza. I collaboratori di Mister Cosmi lavoreranno in sinergia con i confermati Salvatore Pollino, Andrea Arpili, Lorenzo Vagnini e Gaetano Petrelli.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
0

Commenta l'articolo

Devi essere loggato per inserire un commento.